Eco-bonus e sisma-bonus, la Bcc di Montepaone approfondisce la corretta procedura

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Eco-bonus e sisma-bonus, la Bcc di Montepaone approfondisce la corretta procedura

  07 ottobre 2020 11:12

di NICOLO' VITO GALLELLO

Si è svolto presso la Sala Consiliare della Banca di Credito Cooperativo di Montepaone, un incontro promosso dalla BCC di Montepaone in collaborazione con il gruppo bancario ICCREA ed Eni gas e luce S.P.A.; l’evento, molto partecipato, ha avuto come tema principale la modalità di attuazione e fruizione degli incentivi Eco-bonus varati dal Governo.

Banner

Banner

Hanno preso parte al momento di formazione il dott. Ugo Stecchi del gruppo ICCREA, il dott. Giuseppe Di Bello per Eni gas e luce S.P.A. e il dott. Giancarlo Giannini per la società di consulenza Harley & Dikkinson. Il parterre di ospiti è stato accolto dal Presidente della BCC di Montepaone, l’avv. Giovanni Caridi e dal Direttore Generale Antonio Dodaro.

Banner

Nel corso dell’evento sono state approfondite le corrette pratiche per imbastire una procedura di richiesta di Eco-bonus e sisma-bonus così che l’attento uditorio, principalmente composto da esperti e tecnici del settore, ha potuto usufruire di maggiori delucidazioni in seguito ad un interessante e costruttivo dibattito avuto con i relatori su un argomento ancora troppo discusso e poco chiaro ai più.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner