Venerdì 15 settembre, alle ore 10.30, presso l’Aula Giovanni Paolo II del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia di Catanzaro, avrà luogo un incontro promosso dall’Ufficio per la Pastorale Universitaria dell’Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace diretto da Don Roberto Corapi, in collaborazione con il Centro di ricerca“ Digit Lab Law” diretto dal Prof. Antonio Viscomi, dal titolo “Coltivare e custodire. Un’ecologia integrale per il tempo delle grandi transizioni”.
Interverranno all’incontro, introdotto e moderato dal Prof. Antonio Viscomi (Professore UMG di Diritto del Lavoro): Don Roberto Corapi (Direttore della Pastorale Universitaria e Cappellano UMG), i Prof.ri Annarita Trotta (Professoressa UMG di Economia degli Intermediari finanziari) e Alberto Scerbo (Professore UMG di Filosofia del Diritto), i giovani studiosi UMG Roberta Pittelli, Mariagrazia Lamannis e Sebastian Ciancio. Previste le testimonianze del giovane imprenditore Dott. Andrea Rotundo e della Dott.ssa Isolina Mantelli (Presidente del Centro Calabrese di solidarietà).
Oltre al Rettore UMG e al Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia UMG, sarà presente all’iniziativa l’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace Mons. Claudio Maniago, a cui verranno affidate le conclusioni.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797