Elezioni politiche, Vitaliano Caracciolo: "Il Partito Democratico ha il dovere di dare voce ai territori"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni politiche, Vitaliano Caracciolo: "Il Partito Democratico ha il dovere di dare voce ai territori"
Vitaliano Caracciolo, PD Catanzaro 
  11 agosto 2022 13:39

 
"Le imminenti elezioni politiche del 25 Settembre daranno il via ad una nuova stagione politica per il nostro Paese. Il Partito Democratico, nel quale ho deciso di rientrare dopo un po’ di tempo, ha il dovere di dare voce ai territori  coinvolgendoli nelle scelte dei candidati da piazzare nelle liste e nei collegi. Per troppi anni abbiamo assistito a candidature calate dall’alto di personaggi che nulla avevano a che fare con la nostra Regione. Candidature utili come trampolino di lancio per coloro che, una volta eletti, sono sistematicamente spariti". Si legge in una nota di Vitaliano Caracciolo, PD Catanzaro.
 
"La nostra Regione, il nostro territorio, - prosegue - dispongono di  molte personalità con le competenze adeguate , e un consenso personale come valore aggiunto, in grado di rappresentare il territorio degnamente e orgogliosamente. Il Partito Democratico, che già ha dato dimostrazione del buon lavoro svolto  in Città, non può non tenere conto del nostro territorio. Il risultato che uscirà fuori il 25 settembre segnerà per molti anni a venire i destini del Paese. Il PD rappresenta l’unico argine al populismo e ad una deriva demagogica che condizionerà scelte e azioni politiche".
 
"Non possiamo permetterci errori, non possiamo permetterci di non combattere candidando chi non conosce nemmeno la posizione geografica della nostra città. Non facciamo come chi, - conclude Caracciolo - prima si nutre del consenso del partito e dei suoi militanti e poi sparisce o si nasconde".
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner