Efficientamento energetico nelle scuole di Catanzaro, Serò: "Ottima notizia per l'istituto di Siano"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Efficientamento energetico nelle scuole di Catanzaro, Serò: "Ottima notizia per l'istituto di Siano"

  15 settembre 2023 15:22

Il consigliere comunale Raffaele Serò esprime il suo plauso alla Giunta Comunale guidata dal sindaco Nicola Fiorita per la recente approvazione dei progetti di efficientamento energetico che coinvolgeranno cinque importanti edifici scolastici della città di Catanzaro. 

"In particolare, desidero evidenziare l'importanza del progetto relativo all'Istituto "Catanzaro Siano Nord", situato in via Ferdinandea. La decisione della Giunta Comunale di investire in questi progetti di efficienza energetica dimostra un forte impegno verso il benessere dei nostri studenti e l'ambiente. L'intervento non solo migliorerà significativamente le condizioni di apprendimento per i nostri giovani cittadini, ma contribuirà anche a ridurre l'impatto ambientale, promuovendo una maggiore sostenibilità nella nostra comunità. - afferma Serò - 

Banner

L'Istituto "Catanzaro Siano Nord" è un punto di riferimento educativo nella nostra città, e questa iniziativa contribuirà a migliorare la qualità degli spazi e a ridurre i consumi energetici. Ciò significa non solo un ambiente più confortevole per gli studenti e il personale, ma anche un risparmio significativo nelle spese energetiche, che potranno essere reinvestite nell'istruzione e in altri servizi essenziali".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner