di CARMINE MUSTARI
Di recente nella sala consiliare del comune di Taverna, si è svolta, come di consuetudine, l’assemblea di fine stagione alla presenza di tifosi e sostenitori. Dall’assemblea dei soci sono emerse importanti novità nell’organigramma societario, con le dimissioni dell’ormai ex presidente Sebastiano Puleo, che dopo 5 anni di grande sacrificio e passione per questa maglia e questa società, ha deciso di lasciare la carica di presidente della polisportiva Pino Donato Taverna. Una scelta la sua dovuta a motivi personali.
Successivamente si è provveduto ad eleggere il nuovo organigramma societario, che ha ratificato l’elezione del nuovo presidente della polisportiva Pino Donato Taverna: il nome non è nuovo alla società, infatti, si tratta dell’ex direttore sportivo Marco Frustaci. Il comunicato della società successivo alla nomina di Frustaci recita: "La decisione di affidare la carica nasce da una semplice considerazione: Marco Frustaci ha meritato la nomina per il grande impegno profuso a 360 gradi per la società e per la squadra. Siamo sicuri che onorerà al massimo questa carica e porterà a termine tutti i nostri obiettivi. Salutiamo e ringraziamo per quanto fatto infine la dirigente Teresa Grappa che ha deciso per motivi personali di dimettersi dal direttivo. In entrata diamo il benvenuto ad Antonio Greco, catanzarese, che ha vissuto la passata stagione al nostro fianco insieme al figlio Maicol, nostro ex calciatore, che per motivi lavorativi non sarà più con noi a cui rivolgiamo un forte abbraccio e in bocca al lupo".
Nel corso dei lavori dell’assemblea sono stati eletti anche i consiglieri della società: Antonio Greco, Nicolas Macario, Antonio Procopio, Eugenio Di Marco, Nicola Vero, Giuseppe Canino, Christian Godino e Simone Donato. La società ha anche confermato l’allenatore in mister Marco Pisano. ”Ringrazio la società per la carica elettiva espressa – queste le prime parole a caldo del neo presidente Marco Frustaci – Grazie a tutti, società, sponsor, soci e non in ultimo i tifosi, che ci sostengono oramai da sempre, in casa e in trasferta. Non è il caso di porre obiettivi particolari, se non quelli di ben figurare in questa prima categoria che non è semplice. Intanto pensiamo a divertirci e stare insieme per lo sport e per il calcio sano e condivisibile nel campo.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736