"Desidero rivolgere i più sentiti auguri di buon lavoro a Fabiola Scozia, eletta all’unanimità segretaria del circolo di AVS “Giuditta Levato” di Catanzaro dall’assemblea degli iscritti.
L’elezione di Fabiola Scozia, militante da tempo impegnata con passione e coerenza nelle battaglie politiche e sociali della sinistra, rappresenta un segnale importante di vitalità e di rinnovato entusiasmo per tutta la comunità politica di Sinistra Italiana nel Capoluogo. A lei va la mia fiducia per il lavoro che sarà chiamata a svolgere, insieme al direttivo e al tesoriere eletto, Rocco Agostino, in una fase decisiva per il rilancio organizzativo e politico del circolo.
La vivacità del tessuto politico cittadino e il contributo che ne può derivare per lo sviluppo e la crescita, all’insegna della giustizia sociale e dei valori della democrazia, costituisce un valore aggiunto per la nostra Catanzaro. Buon lavoro dunque a Fabiola, a Rocco e al circolo “Giuditta Levato”, con l’auspicio di un dialogo proficuo con le Istituzioni rappresentative e con il resto degli attori politici, nell’interesse esclusivo del Capoluogo".
Così Gianmichele Bosco, presidente del consiglio comunale
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797