Elezione Wanda Ferro, Gioventù nazionale Catanzaro: "Premiato il merito di una donna tenace"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezione Wanda Ferro, Gioventù nazionale Catanzaro: "Premiato il merito di una donna tenace"
Anna Chiara Verrengia e Silvio Rotundo
  30 settembre 2022 13:39

"Ventimila km battuti in poco più di un mese di tempo, per incontrare la nostra gente e per portare al termine questa campagna elettorale che ancora una volta ha visto Wanda Ferro incoronata come candidata più votata nella città di Catanzaro". Si legge in una nota di Gioventù Nazionale Provinciale di Catanzaro.

"Viene premiato il merito di una donna tenace - prosegue -  e della sua classe dirigente che ha saputo negli anni dare risposte al territorio, ma soprattutto comprendere quelle che sono le esigenze dei cittadini, portando Fratelli d’italia (sulla provincia catanzarese) ,dal 4% del 2018, al 22% in queste elezioni.

Banner

“Ancora una volta abbiamo dimostrato – sostiene Silvio Rotundo Pres. Provinciale Gioventù Nazionale CZ - che qualche consigliere comunale della città ,targato PD, si sbagliava nel criticare l’operato da parlamentare dell’On Ferro. Infatti basti guardare all’ampio margine che divide la coalizione di centrodestra , capeggiata dall’On Ferro nel collegio uninominale,  dalla coalizione di centrosinistra , guidata dal vicesindaco Iemma, che è stata indubbiamente bocciata dall’elettorato".

Banner

“Siamo orgogliosi che l’operato di Gioventù Nazionale sui territori – afferma Annachiara Verrengia Vice provicniale di Gioventù Nazionale CZ-  abbia portato Fratelli d’italia ad essere il partito più votato tra i giovani ,secondo SWG, dimostrando che chi investe nelle future classi dirigenti viene premiato e che i giovani hanno altre priorità ,come ad esempio le politiche del lavoro, quest’ultime dimenticate da un centrosinistra ormai lontano dalla realtà. Queste elezioni ci hanno dimostrato che c’è ancora tanta strada da fare per quanto riguarda l’astensionismo dei cittadini specialmente nella fascia d’età tra i 18 e i 34 anni soprattutto se  pensiamo che proprio i 18enni, per la prima volta, hanno votato anche al senato. Tale riforma infatti non ha prodotto gli effetti sperati dai suoi promotori , dimostrando di  essere per lo più  uno “specchio per le allodole”.

Banner

"Concludiamo complimentandoci ancora una volta con la nostra leader Wanda Ferro alla quale va tutta la nostra lealtà e sostegno in questo nuova legislatura che auspichiamo possa vederla occupare un posto di rilievo nel nuovo esecutivo di Governo nazionale".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner