Elezioni a Catanzaro, Bordino (nCDU): "La città ha bisogno di un Sindaco di spessore morale, di levatura professionale, competente e con le idee chiare"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni a Catanzaro, Bordino (nCDU): "La città ha bisogno di un Sindaco di spessore morale, di levatura professionale, competente e con le idee chiare"
Vito Bordino
  31 marzo 2022 18:39

“Catanzaro ha bisogno di un Sindaco di spessore morale, di comprovata levatura professionale, competente e con le idee chiare, con una proposta politica credibile e rispondente alle esigenze della Città. Un Sindaco capace di proiettare con concretezza la Città al futuro e assieme corrispondere alle criticità attuali".

Così, in una nota, Vito Bordino, Segretario Provinciale nCDU.

Banner

"Catanzaro -continua Bordino- ha bisogno di un Sindaco che corrisponda a tali caratteristiche per la sua Rinascita e, senza se e senza ma, ha un solo nome: Valerio Donato, “con tutti senza compromessi”, nell’esclusiva interesse della Città. Il nCDU e tanti altri amici daremo il massimo del nostro contributo e sicuramente questa battaglia a giugno prossimo sarà vincente e sopratutto sarà la Città ad essere vincente.

Banner

Con la piena consapevolezza che le parole e i discorsi strumentali che si susseguono non sminuiscono minimamente la validità della proposta politica di Donato. Sono anzi il sintomo dello spauracchio e, oseremmo dire, della paranoia che attraversa alcune frange della politica cittadina o pseudo tale.” 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner