“Catanzaro ha bisogno di un Sindaco di spessore morale, di comprovata levatura professionale, competente e con le idee chiare, con una proposta politica credibile e rispondente alle esigenze della Città. Un Sindaco capace di proiettare con concretezza la Città al futuro e assieme corrispondere alle criticità attuali".
Così, in una nota, Vito Bordino, Segretario Provinciale nCDU.
"Catanzaro -continua Bordino- ha bisogno di un Sindaco che corrisponda a tali caratteristiche per la sua Rinascita e, senza se e senza ma, ha un solo nome: Valerio Donato, “con tutti senza compromessi”, nell’esclusiva interesse della Città. Il nCDU e tanti altri amici daremo il massimo del nostro contributo e sicuramente questa battaglia a giugno prossimo sarà vincente e sopratutto sarà la Città ad essere vincente.
Con la piena consapevolezza che le parole e i discorsi strumentali che si susseguono non sminuiscono minimamente la validità della proposta politica di Donato. Sono anzi il sintomo dello spauracchio e, oseremmo dire, della paranoia che attraversa alcune frange della politica cittadina o pseudo tale.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736