Elezioni a Catanzaro. Salvini: "Entro Natale il nome condiviso del centrodestra altrimenti si faranno le primarie"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni a Catanzaro. Salvini: "Entro Natale il nome condiviso del centrodestra altrimenti si faranno le primarie"

  11 novembre 2021 13:33

"L'obiettivo è continuare con una buona amministrazione e avere il centrodestra compatto. Proporrò agli alleati di individuare entro Natale il nome del prossimo sindaco di Catanzaro sperando che ci sia un nome che convince tutti, se così non fosse possiamo fare le primarie come in altre città e chi vince farà il candidato". Così Matteo Salvini al termine della riunione con i consiglieri regionali eletti della Lega (e con l'assessore Tilde Minasi e l'uscente Nino Spirlì) rispondendo ai giornalisti sulle prossime amministrative nel capoluogo di Regione. 

Sempre dopo il vertice a Catanzaro, Salvini ha detto: "C'è una bella squadra. Tante professioni rappresentate, presidi scolastici, medici, imprenditori, professionisti. Abbiamo parlato dell'assessorato alle Politiche sociali, di turismo, spiagge, porti, infrastrutture, direttiva Bolkestein. Temi molto concreti. Adesso risentirò il presidente Occhiuto sul tema della sanità. Noi ci eravamo impegnati come Lega a riportare la sanità sotto il controllo dei calabresi: occorrono donne e uomini all'altezza con dirigenti all'altezza. Rispetto a due anni fa siamo più radicati".

Banner

Infine Salvini ha annunciato che oggi pomeriggio ci sarà una riunione con i dirigenti del partito. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner