di ANTONIO CANNONE
Al via la campagna elettorale per le Comunali di Lamezia Terme in una città che dopo il commissariamento del Comune per mafia cerca riscatto e una guida capace di riportare serenità, infondere speranza e soprattutto agire nella legalità e nella trasparenza.
Oggi giornata lunga e intensa con la presentazione delle liste e i primi incontri con i cittadini nelle varie sedi. Grande entusiasmo in serata su corso Nicotera per la cerimonia d'inaugurazione del punto d'incontro del candidato a sindaco, Eugenio Guarascio, sostenuto dal Partito democratico e dalla lista civica "Guarascio Sindaco".
In precedenza, l'imprenditore a capo di Ecologia Oggi, aveva incontrato iscritti e simpatizzanti del Pd nella sede del partito in piazza Mazzini. Qui, Guarascio nel suo intervento ha parlato di "Lamezia al centro del Mediterraneo e della Calabria, grazie all'aeroporto e alla sua posizione", auspicando una nuova era per una città che deve riprendersi e che deve credere nelle sue potenzialità. Quindi, il successivo spostamento su corso Nicotera dove, oltre ad esponenti del Pd, si sono ritrovati gli altri sostenitori della lista per un primo "bagno di folla" in quello che da domani sarà il quartier generale di Guarascio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736