Elezioni a Lamezia Terme, Nuovo Cdu: "Noi non sosteniamo Pegna, scelta calata dall'alto. Siamo con Mascaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni a Lamezia Terme, Nuovo Cdu: "Noi non sosteniamo Pegna, scelta calata dall'alto. Siamo con Mascaro"
La sede dell'Amministrazione comunale di Lamezia Terme
  09 ottobre 2019 15:37

Non mancano polemiche a Lamezia Terme in vista delle elezioni del 10 novembre. Anche il centrodestra, come già scritto nei giorni scorsi, è diviso in più rivoli. E oggi  il coordinatore cittadino e il presidente del Nuovo Cdu, rispettivamente Giancarlo Muraca e Giuseppe Muraca, confermano quanto da noi scritto ieri.


Ovvero, di aver lasciato la coalizione tradizionale che appoggia Pegna per sostenere Paolo Marasco.
"In riferimento alle affermazioni (“tutti i partiti della coalizione di  centrodestra”) del promoter Ruggero Pegna - esordiscono i due dirigenti - riteniamo  utile fare chiarezza, in quanto oggi lui è candidato per una parte del centrodestra  lametino. Noi del Nuovo Cdu di Lamezia (pur mantenendo tale collocazione nell’ambito nazionale e regionale) non sosteniamo Ruggero Pegna, in quanto la sua, (si è letto anche tanto negli ultimi giorni) la riteniamo una scelta calata dall'alto e qui a Lamezia, solo condivisa da alcuni partiti del centrodestra".

Banner


Una decisione, appunto, "non solo assunta da alcuni dei protagonisti (spesso in negativo) della politica lametina e catanzarese degli ultimi venticinque anni, ma fatta senza chiarezza e lontana dalle regole proposte e stabilite in precedenza. Il nostro progetto - proseguono - era quello di andare oltre gli steccati ideologici dei partiti per pensare solo al bene della Città. Il tutto per creare una osmosi  intergenerazionale tra le migliori energie dei partiti e della società civile, del  mondo del volontariato e di quello produttivo. Ecco perché abbiamo quindi scelto il progetto che vede una sintesi tra uomini e donne che mettono al primo posto il bene della città e della collettività e non egoistici desideri comunali o regionali. Ecco perché, noi del Nuovo Cdu, abbiamo scelto, con lealtà e coerenza, di dare il nostro contributo, con nostri candidati, alle liste che sostengono a sindaco Paolo Mascaro".

Banner

a.c.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner