"Un grande in bocca lupo al dott. Nino Minicuci candidato sindaco del centrodestra, ora occorre lavorare coesi nel solco di quell'unità di partito e coalizione, ribadita efficacemente dal nostro Leader Silvio Berlusconi. Conditio sine qua non per far vincere Reggio, e mandare a casa un'amministrazione disastrosa". Lo afferma Maria Tripodi, deputato e vice coordinatore regionale di Fi Calabria.
"L'indicazione di Nino Minicuci - prosegue - è una scelta di spessore, che coniuga competenze professionali a comprovate doti manageriali, necessarie per invertire l'attuale situazione delle casse comunali a forte rischio dissesto. Ho apprezzato le dichiarazioni del candidato sindaco dove manifesta la volontà di coinvolgere i parlamentari per confrontarsi sulle problematiche, è un segno di attenzione che personalmente accolgo di buon grado".
"La città ha ingiustamente subito per anni stereotipi e cronica mala gestione, ma al contempo è figlia di una storia millenaria, ricca di eccellenze e forze positive della società civile che ci rendono orgogliosi. Può e deve assurgere a protagonista del Mezzogiorno con un'amministrazione capace. Confido dunque in un impegno corale da parte di tutti i reggini, per riuscire in questa impresa. La Missione è alta riportare finalmente, dopo la Cittadella Regionale anche a Palazzo San Giorgio il buongoverno del Centrodestra e l'unica via per riuscirci è quella della coesione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736