In vista delle elezioni amministrative in programma il 20 e 21 settembre a Serra San Bruno, la lista “Per Serra Insieme” - guidata dal candidato a sindaco, Biagio Figliucci - ha ufficializzato una nuova candidatura alla carica di consigliere comunale. Si tratta di Maria Spatula, serrese di 49 anni e mamma a tempo pieno, che va dunque ad arricchire ulteriormente la neonata compagine.
"Ho deciso di metterci la faccia - ha affermato Maria Spatula - e di spendermi direttamente per il bene di Serra San Bruno. Entro a far parte di un gruppo giovane, all'interno del quale prevale l’unità di intenti, la coesione e, soprattutto, la condivisione degli obiettivi da raggiungere".
"È il momento di cambiare pagina, - conclude la candidata - di ridare dignità e un’identità alla nostra amata città e di lavorare con spirito di servizio affinché la gente, la nostra gente, possa riavvicinarsi alla politica basata sulla progettualità e soprattutto con l’unico vero scopo, che è quello di mettere al centro dell’attività amministrativa il cittadino".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736