In vista delle elezioni amministrative del 20-21 Settembre, che vedranno andare al voto anche il Comune di Satriano, dall'unione del gruppo politico "Primavera per Satriano" e il gruppo politico "La svolta buon per Satriano", è nata una nuova realtà politica: "L'altra Satriano".
"Tanti sono stati i punti di incontro programmatici tra i due gruppi, che in questi mesi hanno seguito percorsi politici differenti, ritrovandosi alla fine di questa lunga strada su quello che era l'unico tragitto percorribile per entrambi, e che individuava come terreno comune una politica nuova improntata alla serietà, alla competenza e alla trasparenza". Così in una nota del Movimento civico "L'altra Satriano".
In seguito a diversi incontri, è emersa così la volontà di creare un progetto politico comune. Pertanto, "L'altra Satriano" "sarà presente alla prossima competizione elettorale con una propria lista civica ed un proprio candidato a Sindaco, individuato nella persona del Dott. Massimiliano Chiaravalloti:
"Nei prossimi giorni inizieranno gli incontri per far conoscere quello che sarà il programma e il metodo di lavoro che questa squadra vuole proporre alla cittadinanza. A tal proposito, - conclude la nota - si informa la popolazione che le nostri sedi saranno situate nel quartiere “Leotta” (Via F.lli Drosi) per quanto riguarda Satriano Marina e in Piazza Spirito Santo per quanto riguarda il centro storico".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736