
"Il primo turno delle amministrative, al pari della coalizione di Valerio Donato, segna l’ottimo risultato di Wanda Ferro e Fratelli d’Italia.
Ciò dimostra che il centrodestra unito vince a mani basse relegando all’angolo un centrosinistra che a Catanzaro è stato capace di vincere con Olivo, per il rotto della cuffia, soltanto per scelte divisive dei suoi competitor".
Così, in una nota, Franco Longo (Alleanza per Catanzaro).
"Per non ripetere quegli errori il centrodestra deve quindi marciare unito cooptando le forze che in prima battuta hanno sostenuto Wanda Ferro e che oggi, anche per l’imprimatur dato senza se e senza ma dai leader nazionali, sono naturalmente da ricondursi nel loro alveo naturale.
Dal candidato sindaco di minoranza Nicola Fiorita, il quale continua a blaterare sulla passata amministrazione dimenticando che oggi i consiglieri comunali sono stati democraticamente eletti, mi aspetto che non emuli Penelope e sia chiaro con la Città, esattamente come lo è stato Valerio Donato, nel rinunciare ai voti di Tallini, Abramo e Talarico: troppo facile dire di giorno che non farà apparentamenti ufficiali e di notte andare alla caccia disperata di consensi provenienti proprio da quella parte politica".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797