Elezioni Consiglio Provinciale, FDI Catanzaro: "Risultato figlio del lavoro di squadra sui territori"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni Consiglio Provinciale, FDI Catanzaro: "Risultato figlio del lavoro di squadra sui territori"

  21 dicembre 2023 16:28

"Un risultato figlio del lavoro svolto per i territori e sui territori, capitalizzato giustamente dalla lista Venti da Sud e dai candidati di riferimento in essa di Fratelli d’Italia. Questo è il dato lusinghiero consegnatoci dalla tornata elettorale di secondo livello per il rinnovo del consiglio provinciale di Catanzaro".

Lo afferma, in una nota, il Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia Catanzaro.

Banner

"Un lavoro non semplice - prosegue - che consentirà di dare la giusta continuità all’azione politica ed amministrativa sul territorio della provincia catanzarese. Un dato, politico ed elettorale, che premia l’area del centro destra guidata in seno all’amministrazione provinciale dal Presidente Mormile.

Banner

Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Catanzaro desidera esprimere la grande soddisfazione per la elezione in consiglio del vice presidente dell’ente Francesco Fragomele, di Pietro Fazio e Mimmo Donato. Tutti e tre consiglieri uscenti e riconfermati. A loro vogliamo formulare le nostre congratulazioni e l’augurio di buon lavoro.

Banner

Così come il nostro plauso è rivolto a tutti i dirigenti provinciali del partito, al consigliere regionale Antonio Montuoro, all’Assessore Regionale Filippo Pietropaolo ed all’Onorevole Wanda Ferro la quale, in qualità di Presidente Provinciale del partito, continua a non far mancare il suo impegno costante per la nostra comunità".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner