Elezioni, oggi Cambiavento si presenta al pubblico: Fiorita e i suoi al Teatro Comunale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni, oggi Cambiavento si presenta al pubblico: Fiorita e i suoi al Teatro Comunale

  12 aprile 2022 10:53

L’appuntamento è per oggi pomeriggio, martedì 12 aprile alle 18, 00 al Teatro Comunale. A due mesi esatti dal voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Catanzaro, arriva il momento della manifestazione pubblica con cui Nicola Fiorita e la coalizione del Centrosinistra che lo sostiene faranno il loro ingresso ufficiale nella campagna elettorale.

"Stessa location di cinque anni fa, dunque, ma non è un caso. La sfida, per Fiorita, è realizzare il sogno interrotto allora, quando migliaia di cittadini catanzaresi credettero nella possibilità concreta di restituire entusiasmo, slancio e futuro a un Capoluogo che oggi dimostra di essere mortificato e indebolito più di quanto non lo fosse già nel 2017. Un sogno mai abbandonato e sul quale con pervicacia e non senza fatica le forze innovative sono riuscite nell’intento di dare vita a una coalizione forte e credibile, trasparente, coerente e determinata a chiudere una lunga stagione di malgoverno ed egoismi, che sull’altare degli interessi di parte hanno sacrificato quello generale di Catanzaro", si legge nella nota di presentazione di Cambiavento.

Banner

"Donne e uomini di buona volontà, preparati, generosi, interessati solo alle buone sorti della Città, si ritroveranno al fianco di Nicola Fiorita per offrire ancora una volta al Capoluogo di Regione l’opportunità di rompere con i vecchi schemi, che, sotto mentite spoglie o esplicitamente, dimostrano di voler restare ancora avvinghiati al potere, dopo avere relegato Catanzaro nell’isolamento, nell’irrilevanza, nel degrado. La Città merita di avere questa opportunità di scelta tra il certamente “vecchio” e la proposta di “nuovo”. A Fiorita e al Centrosinistra, il dovere e la responsabilità di dichiararsi pronti a scrivere una storia nuova con la fiducia dei catanzaresi".

Banner

 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner