Elezioni RSU al "Pugliese-Ciaccio" di Catanzaro, Sabatino (CISL/FP):" Buona l'affluenza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni RSU al "Pugliese-Ciaccio" di Catanzaro, Sabatino (CISL/FP):" Buona l'affluenza"

Domani avrà luogo lo spoglio delle schede

  07 aprile 2022 18:21

Si sono concluse da poco le operazioni di voto nell’Azienda “Pugliese- Ciaccio” per eleggere i 21 componenti della RSU, la Rappresentanza Sindacale Unitaria.

I seggi sono stati costituiti presso il “Pugliese”, il “Ciaccio” e gli Uffici Direzionali. Su 1517 aventi diritto al voto in quanto scritti alle varie sigle sindacali hanno votato 1170 unità. Hanno presentato le relative liste: CGIL,CISL,UIL,USB,Nursing up, FIALS e SI COBAS. Le operazioni di voto si sono svolte nella massima tranquillità e tenendo conto delle regole anticovid.

Banner

“La elezione dei componenti della RSU, nel contesto della importante grande azienda Ospedaliera – ha dichiarato il segretario della CISL-FP aziendale, Silvio Sabatino è un atto impegnativo dei colleghi  iscritti con le varie sigle sindacali. Il ruolo della RSU è altresi importante perché chi verrà eletto ha il compito di trattare con l’Azienda e affrontare le problematiche di lavoro . Si è registrata una discreta affluenza e di questo voglio dare il mio ringraziamento a nome della sigla (CISL/FP) che rappresento, a chi ha partecipato al votoi n segno di una crescente maturità sindacale.”

Banner

Nella giornata di domani avrà luogo lo spoglio delle schede.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner