
Domani avrà luogo lo spoglio delle schede
07 aprile 2022 18:21Si sono concluse da poco le operazioni di voto nell’Azienda “Pugliese- Ciaccio” per eleggere i 21 componenti della RSU, la Rappresentanza Sindacale Unitaria.
I seggi sono stati costituiti presso il “Pugliese”, il “Ciaccio” e gli Uffici Direzionali. Su 1517 aventi diritto al voto in quanto scritti alle varie sigle sindacali hanno votato 1170 unità. Hanno presentato le relative liste: CGIL,CISL,UIL,USB,Nursing up, FIALS e SI COBAS. Le operazioni di voto si sono svolte nella massima tranquillità e tenendo conto delle regole anticovid.
“La elezione dei componenti della RSU, nel contesto della importante grande azienda Ospedaliera – ha dichiarato il segretario della CISL-FP aziendale, Silvio Sabatino è un atto impegnativo dei colleghi iscritti con le varie sigle sindacali. Il ruolo della RSU è altresi importante perché chi verrà eletto ha il compito di trattare con l’Azienda e affrontare le problematiche di lavoro . Si è registrata una discreta affluenza e di questo voglio dare il mio ringraziamento a nome della sigla (CISL/FP) che rappresento, a chi ha partecipato al votoi n segno di una crescente maturità sindacale.”
Nella giornata di domani avrà luogo lo spoglio delle schede.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797