Elezioni RSU, Bartoletti: "Nonostante la campagna di denigrazione subìta, UIL FPL riconferma il primato alla Regione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni RSU, Bartoletti: "Nonostante la campagna di denigrazione subìta, UIL FPL riconferma il primato alla Regione"
Uil Fpl
  08 aprile 2022 20:21

Concluse le votazioni per l'elezione delle Rappresentanze Sindacali Unitarie presso l'Ente regionale. La Uil Fpl dopo il successo delle scorse consultazioni nel 2018, conferma ancora una volta di essere la sigla sindacale con il maggior numero di consensi e di delegati eletti. 

Nonostante il periodo pandemico e le difficoltà che si sono riscontrate durante questo percorso, la Uil Fpl è riuscita ad ottenere un grande successo da tutti non pronosticato visto il gran numero di candidati messi in campo dalle altre sigle.

Banner

La Uil.Fpl  con senso di grande responsabilità nei confronti degli elettori ha selezionato una squadra composta da colleghi e colleghe di ampia competenza che ha riscosso successo tra i lavoratori della Giunta Regionale.

Banner

Cogliamo l’occasione per ringraziare i lavoratori dell’Azienda per la fiducia che ci hanno accordato e ringraziandoli rinnoviamo l’impegno ad una maggiore presenza fattiva nel ruolo da loro assegnatoci. Allo stesso modo ringraziamo tutti coloro che candidandosi si sono spesi per il successo della lista, confermando il buon lavoro di squadra.

Banner

“La Uil Fpl è stata presente con i suoi candidati in tutto il territorio calabrese. Le liste sono state presentate nelle Aziende Sanitarie, così come in quelle ospedaliere, fino ad una dislocazione capillare all'interno dei comuni ed Enti Autonomi– così il Segretario Generale della Uil Fpl Calabria, Elio Bartoletti, e continua – nonostante l'essere stati vittima di una sfrenata campagna di denigrazione che è sopraggiunta nei nostri confronti usando addirittura come giustificazione  al lavoro in campagna elettorale, dovuto al termine del suo personale mandato alla guida della segreteria regionale della Uil Fpl. Nonostante ciò – afferma Bartoletti – siamo riusciti a raggiungere questi grande e diffusi risultati in tutta la Calabria”. E ci diamo appuntamento alle prossime competizioni

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner