Elezioni, Villani (Fdl): "Centrodestra forte e credibile"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Elezioni, Villani (Fdl): "Centrodestra forte e credibile"

  30 settembre 2022 10:40

di BENEDETTA VILLANI*

Abbiamo volutamente atteso che si celebrassero le votazioni per l’elezione del Presidente della Provincia di Catanzaro per esprimere la nostra soddisfazione in merito ai successi conseguiti da Fratelli d’Italia e dal centro destra. L’inizio della settimana è dunque coinciso con una vittoria storica del nostro partito sia a livello nazionale che territoriale.

Banner

Il risultato nazionale, sancito dall’importante successo elettorale è sicuramente da attribuirsi alla forte leadership di Giorgia Meloni. Una guida coerente che, con costanza e nonostante gli attacchi di una sinistra allo sbando, ha saputo intercettare il sostegno di milioni di cittadini che hanno riconosciuto a Fratelli d’Italia la possibilità di guidare la Nazione in un momento storico tra i più difficili della storia recente nazionale ed internazionale.

Banner

Un partito radicato sul territorio composto da amministratori, da una classe dirigente e dai tanti militanti che non finiremo mai di ringraziare.

Banner

Senza retorica un ringraziamento a tutti i candidati delle nostre liste, alla camera così come al senato.
Candidati qualificati che hanno saputo e sapranno continuare ad ascoltare le istanze che provengono dal territorio.

È scontato che, come struttura del partito della città capoluogo di regione, non possiamo non dirci orgogliosi del grande risultato in città e nel collegio uninominale ad essa collegato dove la nostra leader regionale, On. Wanda Ferro, ha dimostrato, ancora una volta, la sua autorevolezza politica, la sua credibilità tra la gente e la capacità di guidare il partito a livello regionale. Tutte doti che oggi costituiscono per il partito una base granitica certificando lo spessore politico di Wanda Ferro a livello nazionale.

Allo scadere della giornata di martedì la elezione di Amedeo Mormile a Presidente della Provincia di Catanzaro ha certificato il buon stato di salute del centro destra in provincia.

Rimanendo convinti del fatto che la riforma Delrio, attraverso la sottrazione di deleghe importanti, abbia inficiato la capacita degli enti intermedi di poter incidere positivamente nei processi di governo del territorio, siamo felici che tanti amministratori dei comuni della provincia abbiano riconosciuto al centro destra e dunque alla persona di Mormile le capacità per affrontare un momento critico ed incerto rispetto alle sorti dell’ente eleggendolo alla presidenza.

Garantendo come sempre il nostro supporto in termini di idee ed azioni non ci resta che augurare buon lavoro ai deputati ed ai senatori di Fratelli d’Italia eletti in parlamento ed a tutto il centro destra nazionale e territoriale.

*coordinatrice cittadina d Fratelli d'Italia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner