Emergenza Covid, sostegno alle famiglie: pubblicati gli elenchi delle domande ammesse ed escluse

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Emergenza Covid, sostegno alle famiglie: pubblicati gli elenchi delle domande ammesse ed escluse
Palazzo De Nobili a Catanzaro
  08 giugno 2023 10:46

In riferimento all’Avviso Pubblico relative a: "Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche" (Determina Dirigenziale n. 1580 del 5 giugno 2023), è stato approvato l'elenco dei soggetti beneficiari per l'Azione A e l’Azione B e dei soggetti esclusi per entrambe le azioni.

Come stabilito nell'avviso, l'esito della domanda viene reso noto tramite pubblicazione, con valore di notifica, sul sito del Comune di Catanzaro, degli elenchi resi anonimi per assicurare il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Banner

Gli interessati, pertanto, potranno identificare la propria domanda con il numero di protocollo rilasciato al momento della compilazione della stessa attraverso la piattaforma telematica.

Gli elenchi possono essere consultati al seguente link:

Banner

https://www.comune.catanzaro.it/bando/elenchi-domande-ammesse-ed-escluse-misure-urgenti-connesse-allemergenza-covid-19-di-solidarieta-alimentare-e-di-sostegno-alle-famiglie-per-il-pagamento-dei-canoni-di-locazione-e-delle-utenze-domesti/ 

Si precisa che gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni in merito alla graduatoria entro 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione dei relativi elenchi all'albo pretorio e sul sito del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente/Avvisi, tramite PEC al  seguenti indirizzo: sett.politichesociali@certificata.comune.catanzaro.it o direttamente presso il Settore Politiche Sociali in via Fontana Vecchia n. 50.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi, nei giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì dalle l 0.00 alle  12.00 e dalle  14.45 alle 16.30, mercoledì  dalle 14.45 alle 16.30, venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Le funzionarie cui fare riferimento sono Annamaria Simonetti (tel. 0961.881522) e Giuseppina Jerinò (tel. 0961.881542).

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner