
“Ringraziamo il dottore Ilario Lazzaro che, come commissario dell’Asp di Catanzaro, abbiamo avuto concretamente vicino nelle vertenze della sanità territoriale, e diamo il benvenuto ed un augurio di un buon lavoro e di una fattiva collaborazione al nuovo commissario Vincenzo Spaziante”.
L’associazione Emergenza Sanità di Girifalco, interviene sul cambio alla guida della sanità provinciale catanzarese decisa dal presidente della giunta regionale, Roberto Occhiuto.
“Invitiamo fin da ora il nuovo commissario Spaziante ad intraprendere un cammino comune che rafforzi il nuovo percorso sanitario territoriale dal quale - si legge nella nota del presidente del sodalizio Massimo Pinna - i cittadini si attendono, dopo anni di perdite, il ritorno a livelli accettabili nei servizi sanitari pubblici di tutto il territorio”.
Spaziante vanta, infattti, un curriculum di tutto rispetto nelle amministrazioni pubbliche nazionali e locali. Tra i suoi incarichi si ricordano quelli di direttore generale del Tesoro, di vice segretario generale della Difesa, di vice capo Dipartimento della Protezione Civile, già assessore e vice presidente della nostra Regione, nonché primo commissario straordinario del governo per la sanità in Calabria.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797