Emilio VERRENGIA – Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato -Eletto l’Ufficio di Presidenza
Si è conclusa a Roma la riunione del Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia Di Stato per eleggere l’Ufficio di Presidenza.
Presidente è stato eletto Michele Paternoster, Vice Presidente Emilio Verrengia con delega all’area Sud Italia.
Fanno parte dell’Ufficio di Presidenza Antonio Guerrieri Vice Presidente Vicario, Roselli Luigi Vice Presidente per Area Nord, Donato Fersini Vice Presidente per Area Centro ed il Socio Murru Costantino Segretario Economo.
Il presidente della Sezione di Catanzaro Emilio Verrengia era stato confermato nell’Assemblea Nazionale ANPS nel mese di Maggio a Cervia, Consigliere Nazionale con 219 voti risultando il secondo eletto dietro soltanto al Segretario Nazionale Michele Paternoster che ha raccolto 264 voti di preferenza.
L’ANPS Ente Morale con Decreto n. 820 del 1970 fanno parte oltre 30.000 iscritti tra Poliziotti in Servizio ed in Congedo, Soci Simpatizzanti e Soci Sostenitori. Il Capo della Polizia è il Presidente Onorario del sodalizio che è presente in 170 sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale e due sezioni all’estero a NeW York-New Jersey e Toronto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736