Emma Marrone illumina il palco del Roccella Summer Festival con un concerto spumeggiante (Fotogallery)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Emma Marrone illumina il palco del Roccella Summer Festival con un concerto spumeggiante (Fotogallery)

  09 agosto 2024 10:13

di CONCETTA DENISE MARINO

Ieri sera il palco del Roccella Summer Festival è stato illuminato dalla straordinaria performance della cantante Emma Marrone.

Banner

In due ore di spettacolo, Emma oltre ad aver cantato le sue ultime hit come “Apnea”, “Femme Fatale” e “Mezzo Mondo” ha cantato le canzoni più importanti della sua carriera, tra cui: “Dimentico Tutto”, “Mi Parli Piano”, “Amami”,“Sembra strano” e tanti altri, facendo ballare ed emozionare tutto il pubblico presente.

Banner

Un nuovo dettaglio rispetto ai tour passati di Emma, sono gli occhiali da sole indossati durante le esibizioni. Infatti i fan si sono domandati come mai li utilizza e la cantante salentina, ad una delle precedenti date, ha risposto alla domanda di un fan dicendo: “Fa caldo, sudo e non c'ho voglia di truccarmi. Vi è bastata la spiegazione?” 
“Fatelo anche voi ragazze. È la soluzione ad ogni problema. Hai dormito 3 ore? Non hai dormito per niente? Hai fatto serata? Mettiti un paio d'occhiali da sole e la vita ti sorriderà.”

Banner

Prima della fine del concerto, chiamati da Emma, spuntano sul palco “Joey e Rina” la coppia di ballerini, diventati famosi proprio per le loro coreografie e iniziano a ballare sulle note di Femme Fatale…Emma nel frattempo scende in mezzo ai fan per cantare quest’ultima canzone insieme e più vicina a loro, tra selfie e abbracci.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner