di CONCETTA DENISE MARINO
Ieri sera il palco del Roccella Summer Festival è stato illuminato dalla straordinaria performance della cantante Emma Marrone.
In due ore di spettacolo, Emma oltre ad aver cantato le sue ultime hit come “Apnea”, “Femme Fatale” e “Mezzo Mondo” ha cantato le canzoni più importanti della sua carriera, tra cui: “Dimentico Tutto”, “Mi Parli Piano”, “Amami”,“Sembra strano” e tanti altri, facendo ballare ed emozionare tutto il pubblico presente.
Un nuovo dettaglio rispetto ai tour passati di Emma, sono gli occhiali da sole indossati durante le esibizioni. Infatti i fan si sono domandati come mai li utilizza e la cantante salentina, ad una delle precedenti date, ha risposto alla domanda di un fan dicendo: “Fa caldo, sudo e non c'ho voglia di truccarmi. Vi è bastata la spiegazione?”
“Fatelo anche voi ragazze. È la soluzione ad ogni problema. Hai dormito 3 ore? Non hai dormito per niente? Hai fatto serata? Mettiti un paio d'occhiali da sole e la vita ti sorriderà.”
Prima della fine del concerto, chiamati da Emma, spuntano sul palco “Joey e Rina” la coppia di ballerini, diventati famosi proprio per le loro coreografie e iniziano a ballare sulle note di Femme Fatale…Emma nel frattempo scende in mezzo ai fan per cantare quest’ultima canzone insieme e più vicina a loro, tra selfie e abbracci.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736