Doppio appuntamento, questa sera e domani, al Teatro Politeama della città: ancora pochi biglietti disponibili
01 dicembre 2023 12:48"E guardo il mondo da un oblò... vabbè, quasi. In ogni caso, Catanzaro arrivo!!! Ci vediamo stasera al Politeama ore 21:00". A scriverlo postando una foto immerso tra pensieri e paesaggi suggestivi è il noto ed amato attore e comico italiano, Enrico Brignano, in queste ore in viaggio su un treno che lo porterà in Calabria per un doppio appuntamento nel capoluogo di regione.
Questa sera (1 dicembre) e domani (2 dicembre) alle ore 21.00, Brignano porterà nell'incantevole Teatro Politeama di Catanzaro il suo spettacolo di gran successo "Ma... diamoci del tu!", per il quale sono ancora disponibili pochi biglietti (ticketone.it).
Scritto con Manuela D’Angelo, la collaborazione ai testi di Alessio Parenti e le musiche originali di Andrea Perrozzi, lo spettacolo regalerà oltre due ore di divertimento puro, sfoderando tutta la bravura e la classe di un gigante del teatro comico italiano con racconti e aneddoti intrisi d’ironia e, a tratti, da una vena sarcastica irresistibile, battute incalzanti tirate fuori a raffica che porteranno il pubblico a ridere a crepapelle, spesso fino alle lacrime.
Lo spettacolo è organizzato dalla Fondazione Politeama con la Show Net di Ruggero Pegna, rispettivamente, quale Grande Evento della Stagione Teatrale e di “Fatti di Musica”, festival del Miglior Live d’Autore. Quello che si vedrà a Catanzaro è un monologo mozzafiato, a tratto intervallato dalle apparizioni di surreali ballerini e musicisti e da altre trovate sceniche, capace di trascinare tutti in un clima d’allegria straripante e contagiosa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736