"Il Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro apprende con grande piacere e viva soddisfazione della nomina dell’avv. Enrico Mazza a commissario del CORAP Calabria. -così, in una nota, il C.O.A. di Catanzaro-
L’incarico prestigioso conferito al professionista inorgoglisce tutti gli Avvocati di Catanzaro perché vede protagonista un collega, peraltro concittadino, iscritto al COA di Catanzaro.
Al netto di ogni aspetto di cornice e di campanile, il mandato di cui è stato investito l’avv. Mazza è la certificazione di un giusto riconoscimento alle sue elevate competenze tecniche e professionali, oltre che umane".
"Quando la politica -prosegue la nota- è in grado di accorgersi del merito è un segnale che, a prescindere da ogni riduttiva logica di schieramento, tutti i calabresi devono accogliere con favore. Tanto affinché, con i tanti professionisti capaci come l’avv. Mazza, si possa realmente iniziare a edificare la tanto invocata inversione di tendenza per la nostra regione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736