Enrico Mazza nominato commissario Corap Calabria, la soddisfazione del C.O.A. Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Enrico Mazza nominato commissario Corap Calabria, la soddisfazione del C.O.A. Catanzaro
Enrico Mazza Unindustria
  12 novembre 2021 20:03

"Il Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro apprende con grande piacere e viva soddisfazione della nomina dell’avv. Enrico Mazza a commissario del CORAP Calabria. -così, in una nota, il C.O.A. di Catanzaro- 

L’incarico prestigioso conferito al professionista inorgoglisce tutti gli Avvocati di Catanzaro perché vede protagonista un collega, peraltro concittadino, iscritto al COA di Catanzaro.

Banner

Al netto di ogni aspetto di cornice e di campanile, il mandato di cui è stato investito l’avv. Mazza è la certificazione di un giusto riconoscimento alle sue elevate competenze tecniche e professionali, oltre che umane".

Banner

"Quando la politica -prosegue la nota- è in grado di accorgersi del merito è un segnale che, a prescindere da ogni riduttiva logica di schieramento, tutti i calabresi devono accogliere con favore. Tanto affinché, con i tanti professionisti capaci come l’avv. Mazza, si possa realmente iniziare a edificare la tanto invocata inversione di tendenza per la nostra regione".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner