Estate 2021. Soverato è pronta ad accogliere i turisti, Riccio: "Ripartiamo con spirito positivo e in sicurezza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Estate 2021. Soverato è pronta ad accogliere i turisti, Riccio: "Ripartiamo con spirito positivo e in sicurezza"
Il presidente degli stabilimenti balneari di Soverato, Salvatore Riccio
  18 maggio 2021 16:06

La stagione estiva è ormai iniziata e le attività  sono in procinto di riaprire. Il presidente degli stabilimenti balneari di Soverato, Salvatore Riccio,  spiega che gli operatori del settore sono pronti ad affrontare una stagione positiva.

Banner

Tanti i turisti attesi soprattutto tra i calabresi che vivono fuori regione e che finalmente riusciranno a rientrare in Calabria per le vacanze estive. "Quest'anno si parte con maggiore consapevolezza del problema Covid. Si riparte con uno spirito positivo nella speranza di accogliere più turisti possibile".

Banner

"L'obiettivo principale di tutti gli operatori del settore è la massima sicurezza, rispetteremo tutti i protocolli. La situazione è stata penalizzante un pochino per tutti - aggiunge Riccio - ma si riparte alla grande nella speranza che vada tutto bene. Vogliamo riconquistare il nostro turista tradizionale , il calabrese che rientra  ma vogliamo proporci anche ad altri tipi di turisti".
Per il 2021 lo sguardo di tutti è rivolto anche verso la proposta innovativa per soddisfare le esigenze dei turisti che tutti sperano possano arrivare da ogni parte del mondo. Soverato anche quest'anno non si arrende al Covid 19 e nel rispetto delle norme è pronta a far dimenticare un anno difficile.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner