Estate Girifalcese: si "Torna in Villa" con l'Associazione culturale Minerva

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Estate Girifalcese: si "Torna in Villa" con l'Associazione culturale Minerva

  03 agosto 2021 18:28

Torna l’estate girifalcese e si Torna in Villa con l’Associazione Culturale Minerva. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione dopo l’annullamento della scorsa estate a causa del Covid-19, si terrà il 5 Agosto 2021 nella Villetta dedicata alla vittima di mafia Peppino Impastato. Una giornata all’insegna della socialità e della spensieratezza in uno dei luoghi simbolo della gioventù girifalcese.

Mai come quest’anno si tornerà a vivere assieme quei momenti di convivialità e di divertimento di cui siamo stati privati dalla pandemia. “Respira questa libertà”, come canta Jovanotti in una delle sue canzoni, è infatti il motto scelto dall’Associazione Minerva per questa edizione.

Banner

Si inizierà dalle 16:00 con l’intrattenimento per bambini, mentre dalle 17:30 prenderà via il torneo di briscola a coppie. Dalle 19:30 invece inizieranno i concerti live con due giovani artisti girifalcesi, Francesca Marinaro e Sigh Prole, per poi proseguire con Boto Cissokho Trio e infine il Dj Set per una festa a ritmo di musica che durerà fino a tarda notte.

Banner

Torna in Villa punta ad aggregare i giovani e ad offrire loro una valida alternativa di divertimento nel loro paese. La manifestazione si colloca nella più ampia serie di eventi del Calendario Girifalcese, organizzato dal Comune di Girifalco, dalla Pro Loco di Girifalco e da tutte le associazioni attive sul territorio.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner