"E...state in Terrazza": buone le prime due serate per la rassegna sul lungomare di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "E...state in Terrazza": buone le prime due serate per la rassegna sul lungomare di Catanzaro

  10 agosto 2022 15:05

 
Dopo la splendida e divertentissima apertura di Emilio Barone durante la prima serata della rassegna, E...state in Terrazza continua a stupire. Ieri sera I Baronetti del sud insieme a Maria Laura Gabini hanno riempito il lungomare di Catanzaro davanti la Terrazza Matteo Saliceti, hanno divertito e fatto ballare sia grandi che piccini.
 
Marco Anania, presidente dell’Associazione “Matteo ha vinto” (organizzatrice degli eventi), ringrazia vivamente la Regione Calabria e il Comune di Catanzaro, nelle persone del presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso e dell'assessore Donatella Monteverdi, oltre all'onnipresente consigliere comunale Eugenio Riccio.
 
Il prossimo appuntamento è questa sera dalle 21.30 con l'instancabile Emilio Barone che presenterà una serata omaggio al maestro Vittorio De Scalzi (leader dei New Trolls) con ospite Piero Dardano.
 
 
Questa prima settimana di musica e spettacolo, come da calendario, continuerà domani con uno spettacolo musicale messo in scena da Pino Arcuri, Franco Riga, Ilenia Procopio, Pino Falasconi e Dance Academy, per poi concludersi venerdì 12 agosto con un atteso ritorno sulle piazze cittadine di una band catanzarese premiata come Tribute Band numero uno in Italia dei Green Day: The Pink Rabbits.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner