Estorsioni a imprenditori portuali a Catanzaro, la solidarietà degli "Amici del porto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Estorsioni a imprenditori portuali a Catanzaro, la solidarietà degli "Amici del porto"
Tonino Russo presidente Asd Amici del porto di Catanzaro Lido
  01 febbraio 2024 17:06

L’Associazione Amici del Porto di Catanzaro, presieduta da Antonio Russo, "esprime solidarietà nei confronti degli imprenditori, che gestiscono i pontili della struttura portuale catanzarese, che sono stati fatti oggetto di un tentativo di estorsione,  prontamente e coraggiosamente denunciato alle autorità di pubblica sicurezza. Con le loro capacità imprenditoriali mettendo in campo una attenta e corretta gestione hanno consentito ai diportisti del Capoluogo di Regione di poter usufruire con grande soddisfazione, del porto".

L’ Associazione "si stringe compatta intorno agli imprenditori facendo quadrato in difesa della legalità contro il vile tentativo di danneggiare un’attività che sta portando benessere alla nostra comunità. L’estorsione è un reato odioso che, danneggiando l’impresa mette a rischio posti di lavoro e l’esistenza dell’impresa stessa. Non possiamo piú tollerare che si verifichino fatti di tale gravità che colpiscono non solo il malcapitato che subisce,  ma anche la cittadinanza e le attività del retro porto. Dopo anni di sofferenza e di attesa per avere, finalmente, i pontili che ci consentono di godere del nostro splendido mare, non consentiremo che tutti gli sforzi sostenuti dall’Amministrazione comunale a favore dei diportisti possano essere vanificati da comportamenti criminali che affossano lo sviluppo economico di Catanzaro".

Banner

"Da subito abbiamo sostenuto la nuova gestione che si è presentata in punta di piedi sapendo stabilire con una gestione attenta e professionale, relazioni corrette con tutti gli utenti. Per questo motivo nel ribadire il totale sostegno agli imprenditori in questa squallida vicenda, ringraziamo le forze dell’ordine che hanno già assicurato alla giustizia gli autori del vile gesto", conclude.

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Tentavano l'estorsione con metodo mafioso ad un imprenditore portuale a Catanzaro: 3 arresti a Crotone

Banner

 

                                                                                                        

                                                                               

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner