Ettore Jorio consulente del presidente Roberto Occhiuto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ettore Jorio consulente del presidente Roberto Occhiuto

  03 dicembre 2021 18:02

Fioccano nomine e incarichi. Prende sempre più forma la macchina amministrativa guidata da Roberto Occhiuto e il suo staff. Ettore Jorio sarà suo consulente. 

Nel decreto di nomina firmato da Occhiuto viene precisato che Jorio "esperto esterno, in possesso di alta
qualificazione professionale sui temi riguardanti: la formazione dei bilanci di competenza regionale e degli atti ad essi connessi e conseguenti; l’attività amministrativa e regolatoria; la tutela della salute, ivi compresa la ricognizione dei dati utili alla definizione dei bilanci e degli atti di programmazione ad essa afferenti; le politiche del welfare assistenziale e dell’assistenza sociale e dello sviluppo e le attività legate all’attrazione di risorse afferenti al PNRR".

Banner

La durata dell'incarico è di un anno e Jorio "percepirà solo il rimborso delle spese di missione sostenute nello svolgimento dell’incarico, debitamente documentate". Su facebook il prof. ha detto: "Vorrei ringraziare il Presidente Roberto Occhiuto per la fiducia accordatami di avermi nominato suo consulente per i temi e le materie fondamentali per il governo della Regione".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner