Eugenio Occhini candidato nella lista "Democrazia e Autonomia" nella coalizione di de Magistris. Il 28 luglio la presentazione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Eugenio Occhini candidato nella lista "Democrazia e Autonomia" nella coalizione di de Magistris. Il 28 luglio la presentazione

  21 luglio 2021 22:42

Il 28 luglio Democrazia Autonomia” presenta nella Sala dei Concerti di Palazzo de Nobili il prof. Eugenio Occhini, candidato per Catanzaro, nella lista del Movimento per la Circoscrizione Centro (Catanzaro-Crotone- Lamezia e Vibo) alle prossime regionali.

“Democrazia e Autonomia” farà parte della coalizione di De Magistris ed è impegnata a portare avanti una politica di rinnovamento nell’ambito del centrosinistra. Eugenio Occhini. Occhini oltre ad essere un punto di riferimento di Rifondazione Comunista vanta una esperienza di consigliere comunale del Capoluogo dal 2006 al 2012.

Banner

Nel corso dell’incontro in programma per il 28 luglio il candidato illustrerà i motivi che lo hanno avvicinato a De Magistris  con il quale avrebbe trovato piena sintonia sia sui programmi che riguardano tutta la regione, sia su argomenti specifici inerenti il futuro del Capoluogo di Regione.(encos)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner