Europee, il segretario della Lega di Catanzaro Folino esulta per il "risultato eccezionale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Europee, il segretario della Lega di Catanzaro Folino esulta per il "risultato eccezionale"
Giuseppe Folino con Matteo Salvini
  10 giugno 2024 22:50

La Lega di Catanzaro, in una nota stampa diramata dalla segreteria provinciale a firma del suo segretario, Giuseppe Folino, si dichiara soddisfatta per il risultato ottenuto definendo “eccezionale” il 14,62% dei voti. Un risultato che pone Catanzaro come la seconda provincia più votata per la Lega nel Sud Italia, subito dopo Isernia.

“Il merito di questo traguardo – spiega Folino - va attribuito all'instancabile impegno dei militanti e dei sostenitori che hanno lavorato senza risparmiarsi per raggiungere ogni angolo della provincia. La dedizione e l'entusiasmo con cui hanno portato avanti la campagna elettorale sono stati determinanti per ottenere un simile risultato. Un ruolo fondamentale è stato giocato dal candidato Filippo Mancuso, la cui disponibilità e presenza sul territorio sono state eccezionali. Mancuso ha dimostrato una notevole capacità di ascolto e di dialogo con i cittadini, rispondendo alle loro esigenze e preoccupazioni. La sua figura carismatica e la sua competenza hanno sicuramente contribuito a rafforzare la fiducia degli elettori nella Lega. Il successo è stato possibile anche grazie a una squadra eccezionale che ha lavorato in perfetta sinergia. La coordinazione e la strategia adottate dal team sono state efficaci nel comunicare il programma e i valori del partito, riuscendo a coinvolgere e mobilitare un ampio numero di elettori, nonostante il forte astensionismo registrato.In un contesto politico spesso complesso e frammentato, il risultato di Catanzaro rappresenta un segnale importante della crescita e della presenza della Lega nel sud Italia. Questo successo non solo rafforza il partito a livello locale, ma contribuisce anche a consolidare la sua posizione a livello nazionale.”

Banner

Folino conclude: “Il 14,62% dei voti nella provincia di Catanzaro testimonia il grande lavoro svolto e pone le basi per future sfide politiche. La Lega continuerà a impegnarsi per rispondere alle esigenze dei cittadini, mantenendo viva l’energia e la passione che hanno caratterizzato questa campagna elettorale di successo.”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner