Evade dalla comunità terapeutica per raggiungere la Sicilia, in manette 48enne a Lamezia Terme

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Evade dalla comunità terapeutica per raggiungere la Sicilia, in manette 48enne a Lamezia Terme
Foto di archivio della Polizia

Rintracciato dalla polizia alla Stazione Ferroviaria mentre, dopo aver acquistato un biglietto per l'isola, sua residenza, stava per salire su un treno

  08 giugno 2020 16:14

La Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza del reato di evasione, Roberto Marici Roberto, 48enne, che stava scontando la misura degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Lamezia Terme.

L’uomo, evaso dalla struttura nel primo pomeriggio, veniva poco dopo rintracciato dagli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. lametino, intorno alle ore 17.15, presso la Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme Centrale mentre, dopo aver acquistato un biglietto con destinazione Sicilia, regione di sua residenza, stava per salire su un treno ivi diretto.

Banner

L’arrestato, che annovera precedenti per rapina, dopo le formalità di rito e su disposizione del P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, veniva allocato presso la cella di sicurezza del Commissariato, in attesa della convalida da parte dell’A.G., che avveniva il giorno successivo nel corso di udienza svoltasi in videoconferenza, all’esito della quale è stato disposto il ripristino degli arresti domiciliari presso la medesima Comunità dalla quale il Marici era evaso.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner