PUBBLIREDAZIONALE

Evento imperdibile al NOA Club di Soverato: sabato 29 giugno arriva Jimmy Sax

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Evento imperdibile al NOA Club di Soverato: sabato 29 giugno arriva Jimmy Sax
Jimmy Sax
  27 giugno 2024 20:24

Il suono del suo sax è uno dei più conosciuti al mondo: dalle passerelle dell'alta moda, ai festival internazionali, alle dancefloor dei club più esclusivi, Jimmy Sax è un'icona della musica contemporanea. Il suo assolo è inconfondibile: conosciuto ad ogni latitudine, sabato 29 giugno Jimmy Sax sarà ospite d'onore in una delle discoteche più blasonate della costa jonica catanzarese: il NOA Club di Soverato.

Banner

Tra giochi di luce e laser, animazione, fuochi pirotecnici, musica dance e le più grandi hits internazionali, il Noa Club si prepara ad accogliere in consolle la star mondiale del sax, che eseguirà i suoi pezzi più celebri sulle note della house music più ballata. 

Banner

Il sassofonista francese - vero nome Jim Rolland - che nel 2015 monopolizzò gli ascolti di tutto il mondo con "No Man No Cry", ritrovandosi nel giro di pochi mesi a suonare sui palchi dei festival e delle discoteche di St. Tropez, Miami, Dubai, Parigi, Monaco, e Capri, imbraccerà il suo meraviglioso sax per il pubblico calabrese, desideroso di entrare nel vivo della stagione estiva. 

Banner

Una notte da non perdere, un evento esclusivo dedicato ad un pubblico variegato e appassionato, pronto a divertirsi fino alle prime luci dell'alba sul mare di Soverato in compagnia dell'artista da 500 milioni di visualizzazioni e 1 milione di followers, vincitore di dischi d'oro e di platino, performer dal sound energico e raffinato, capace di coinvolgere chiunque lo ascolti.

Impossibile resistere al richiamo di Jimmy Sax: è possibile accedere alla serata ACQUISTANDO QUI I TICKETS o riservando un tavolo nell'area privee. Infoline: 327.6598970.

Il Noa Club, con la presenza di Jimmy Sax e dopo la grande inaugurazione delle scorse settimane, si prepara ad accogliere un folto parterre di ospiti internazionali che animeranno le notti dell'estate catanzarese, sempre con selezione e programmazione, come nello stile della direzione artistica alle redini della nota discoteca soveratese. 

Prossimi ospiti, sabato 6 luglio, Merk e Kremont, duo musicale house tra i più apprezzati nel panorama nazionale ed europeo. 

Segui la stagione e tutti gli aggiornamenti esclusivi del NOA Club sui canali FACEBOOK e INSTAGRAM.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner