Il suono del suo sax è uno dei più conosciuti al mondo: dalle passerelle dell'alta moda, ai festival internazionali, alle dancefloor dei club più esclusivi, Jimmy Sax è un'icona della musica contemporanea. Il suo assolo è inconfondibile: conosciuto ad ogni latitudine, sabato 29 giugno Jimmy Sax sarà ospite d'onore in una delle discoteche più blasonate della costa jonica catanzarese: il NOA Club di Soverato.
Tra giochi di luce e laser, animazione, fuochi pirotecnici, musica dance e le più grandi hits internazionali, il Noa Club si prepara ad accogliere in consolle la star mondiale del sax, che eseguirà i suoi pezzi più celebri sulle note della house music più ballata.
Il sassofonista francese - vero nome Jim Rolland - che nel 2015 monopolizzò gli ascolti di tutto il mondo con "No Man No Cry", ritrovandosi nel giro di pochi mesi a suonare sui palchi dei festival e delle discoteche di St. Tropez, Miami, Dubai, Parigi, Monaco, e Capri, imbraccerà il suo meraviglioso sax per il pubblico calabrese, desideroso di entrare nel vivo della stagione estiva.
Una notte da non perdere, un evento esclusivo dedicato ad un pubblico variegato e appassionato, pronto a divertirsi fino alle prime luci dell'alba sul mare di Soverato in compagnia dell'artista da 500 milioni di visualizzazioni e 1 milione di followers, vincitore di dischi d'oro e di platino, performer dal sound energico e raffinato, capace di coinvolgere chiunque lo ascolti.
Impossibile resistere al richiamo di Jimmy Sax: è possibile accedere alla serata ACQUISTANDO QUI I TICKETS o riservando un tavolo nell'area privee. Infoline: 327.6598970.
Il Noa Club, con la presenza di Jimmy Sax e dopo la grande inaugurazione delle scorse settimane, si prepara ad accogliere un folto parterre di ospiti internazionali che animeranno le notti dell'estate catanzarese, sempre con selezione e programmazione, come nello stile della direzione artistica alle redini della nota discoteca soveratese.
Prossimi ospiti, sabato 6 luglio, Merk e Kremont, duo musicale house tra i più apprezzati nel panorama nazionale ed europeo.
Segui la stagione e tutti gli aggiornamenti esclusivi del NOA Club sui canali FACEBOOK e INSTAGRAM.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736