PUBBLIREDAZIONALE

Evento Lelune alla Gioielleria Megna di Catanzaro: pioggia di flash per Samira Lui e Alex Belli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Evento Lelune alla Gioielleria Megna di Catanzaro: pioggia di flash per Samira Lui e Alex Belli

  29 giugno 2024 17:18

Un’esplosione di colori in una collezione vivace che si proietta verso un panorama prettamente giovanile ma pronta sempre e comunque ad abbracciare ogni generazione. Parliamo di “Cristalli”, la nuovissima collezione firmata Lelune, lanciata nel pomeriggio di ieri presso la nota Gioielleria Megna del quartiere marinaro di Catanzaro. Un evento di grande rilevanza che ha visto la straordinaria presenza di due testimonia d’eccezione: la showgirl, modella, scrittrice, Samira Lui e l’attore e modello, Alex Belli, estimatori della linea di preziosi, dimostratisi impazienti di raggiungere la zona costiera del capoluogo calabrese.

Banner

Una collezione, ha ben spiegato il patron del marchio, Giancarlo Coscia, che vede protagoniste perle e pietre che contraddistinguono la firma di questa casa di gioielli. Particolarità di questo nuovo lancio è proprio quella relativa alle collane di perle, proponendo un collier che abbraccia interamente il collo per la collezione femminile ed uno dalle perle irregolari per il genere maschile.

Banner

Accompagnato da Tommaso Megna, il leader del marchio Lelune ha voluto altresì omaggiare quattro tra i più affezionati clienti della maison con un pensiero volto a sottolineare la gratitudine per l’attenzione e la stima.

Banner

Evento che si riveste anche di istituzionalità con la presenza dell’assessore comune Nunzio Belcaro. “Megna svolge appieno il suo ruolo imprenditorile nella nostra città, dimostrando sempre il suo sostegno per ogni evento, iniziativa e manifestazione di qualunque carattere: dallo spettacolo allo sport. È un’eccellenza commerciale, un fiore all’occhiello tra le aziende che stanno vicine alle iniziative del Comune e della cittadinanza tutta” ha evidenziato l’assessore. Con Belcaro, ha altresì presenziato una rappresentanza delle neo eletta Giunta comunale di Squillace, che ha voluto portare i suoi saluti nel corso dell’evento, spiegando come l’intento sia sempre quello di promuovere il territorio e le sue ricchezze storiche, artistiche e culturali.

A coronamento di una straordinaria serata che ha visto l’affluenza di tantissimi tra fan, clienti e curiosi, la visita finale anche del dott. Salvo Noè, noto psicologo e da tempo ormai amico della grande famiglia Megna. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner