"L’errore del Comune sulla determinazione delle somme da destinare per l’esercizio del diritto di prelazione per l’ex Cinema Orso ha del clamoroso. E lo è ancor di più perché a correggere la topica dell’Amministrazione comunale è dovuta intervenire la Soprintendenza".
Lo scrive in una nota il gruppo Lega Catanzaro in consiglio comunale.
"Confidiamo nella buona fede del sindaco Fiorita, che più volte ha assicurato sulla volontà di acquisire il bene al patrimonio comunale, pur tuttavia: è mai possibile che con tutti i suoi super consulenti, esperti sia stata commessa una gaffe così imbarazzante? Sbagli su sbagli proprio su un dossier che lo stesso primo cittadino ha posto in cima alle priorità dell’Ente. Leggerezze che hanno un sapore strano, non vorremmo che qualche manina, alle spalle del primo cittadino, voglia favorire interessi diversi da quello pubblico.
Questi continui svarioni dimostrano quello che diciamo da tempo: questa compagine passerà alla storia per la sua somma incapacità amministrativa, per di più tuttora condita dalla spocchia. A questo punto, siamo davvero preoccupati per il destino dell’ex Cinema Orso, la cui delibera sarà all’ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio comunale. Siamo preoccupati perché non essere in grado di fare un banale calcolo algebrico è davvero sconfortante. Figurarsi quindi cosa succederà quando si alzerà l’asticella delle difficoltà amministrative. Per questo ci chiediamo: ma sono del mestiere questi?".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736