Ex sindaco aggredito a Roccabernarda, il Vescovo di Crotone: cittadini collaborino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ex sindaco aggredito a Roccabernarda, il Vescovo di Crotone: cittadini collaborino
L'arcivescovo di Crotone-Santa Severina Angelo Panzetta
  12 luglio 2022 12:53

“Non possiamo fare finta di niente. Non possiamo lasciare che questa inquietante vicenda cada nel dimenticatoio senza averne compreso il reale movente, gli esecutori e i mandanti”.

È quanto scrive l'arcivescovo di Crotone-Santa Severina, Angelo Panzetta, in una lettera inviata alla comunità di Roccabernarda, nel crotonese, in seguito all'aggressione subita nella notte tra sabato e domenica scorsi dall'ex sindaco Francesco Coco al quale il presule esprime la “vicinanza e la preghiera mia e dell’intera arcidiocesi”.

Banner

Confidando “nel lavoro esperto degli inquirenti e della magistratura”, il vescovo si rivolge poi ai cittadini di Roccabernarda per incoraggiare “chiunque abbia informazioni utili alle indagini, a collaborare con gli inquirenti, consapevoli che, se vogliamo che simili atti non si ripetano più, è necessario che ciascuno di noi collabori a che la Legge, che regola la nostra convivenza civile e democratica, possa fare il suo corso nelle forme previste dalla nostra Costituzione repubblicana”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner