
“Non possiamo fare finta di niente. Non possiamo lasciare che questa inquietante vicenda cada nel dimenticatoio senza averne compreso il reale movente, gli esecutori e i mandanti”.
È quanto scrive l'arcivescovo di Crotone-Santa Severina, Angelo Panzetta, in una lettera inviata alla comunità di Roccabernarda, nel crotonese, in seguito all'aggressione subita nella notte tra sabato e domenica scorsi dall'ex sindaco Francesco Coco al quale il presule esprime la “vicinanza e la preghiera mia e dell’intera arcidiocesi”.
Confidando “nel lavoro esperto degli inquirenti e della magistratura”, il vescovo si rivolge poi ai cittadini di Roccabernarda per incoraggiare “chiunque abbia informazioni utili alle indagini, a collaborare con gli inquirenti, consapevoli che, se vogliamo che simili atti non si ripetano più, è necessario che ciascuno di noi collabori a che la Legge, che regola la nostra convivenza civile e democratica, possa fare il suo corso nelle forme previste dalla nostra Costituzione repubblicana”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797