Expo a Dubai. Il made in Italy è presente con la cravatta firmata Talarico

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Expo a Dubai. Il made in Italy è presente con la cravatta firmata Talarico

  29 settembre 2021 15:27

"Giorno 1 Ottobre 2021 ci sarà  l' inaugurazione dell' Expo a Dubai . Il primo evento internazionale , dopo il Covid. Un importante possibilità  per le aziende italiane di rilanciare i propri prodotti, conquistando importanti mercati esteri.

"L'Italia gioca con due Brand : l'Italia, che rappresenta la bellezza, l'arte la creatività  ecc...e il Made in Italy simbolo di design,  qualità, ricerca e innovazione  ecc. Siamo fornitori ufficiali, per i Cadeaux istitizionali, che saranno donate alle istituzioni italiane e straniere che faranno visita  al padiglione Italia. La Talarico, sarà al fianco dell'Italia, con la sua rinomata artigianalità e qualità dei suoi prodotti"  rappresentando con i propri  manufatti ,il made in italy nel mondo" .Così in una nota di Maurizio Talarico.

Banner

La novità  assoluta, per la  prima volta   il Governo  e il  Commissario per L'expo padiglione Italia, hanno autorizzato la messa in vendita del cadeaux  istituzionale, dando la possibilità  a chiunque di poter entrare in possesso di questa bellissima cravatta commemorativa .

Banner

Realizzata in tessuto jacquard , fondo blu con il logo del padiglione Italia posto sotto il nodo. Il logo presenta i colori dell'Italia. Dal punto di vista tecnico  il logo, essendo con una colorazione in degradé non è  di semplice realizzazione , ha appresentato una sfida per la Talarico e il setificio  comasco che ha realizzato il tessuto. Ma non è  l'unica cravatta, ci saranno anche le cravatte in fantasia realizzate con tessuto twill, che riproducono il logo con le noance della maison Talarico.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner