
Sulla scorta e con l’esperienza delle precedenti edizioni, Expo Fata riconferma il proprio appuntamento autunnale finalizzato a promuovere e sostenere i settori trainanti dell’economia calabrese: Agricoltura, Turismo e Ambiente.
Le date, gradite dagli espositori e valutate con attenzione per evitare la concomitanza con altri avvenimenti fieristici nazionali di comune interesse, sono state fissate di concerto tra la Società Comalca, gestore del Centro Agrolimentare di Catanzaro, e la Fondazione Eugenio Mancuso per i giorni 16, 17 e 18 di ottobre prossimi, sempre nel perimetro del grande Mercato di Località Germaneto, interamente rinnovato dagli interventi PNRR in corso di completamento.
Sarà reso noto a giorni il calendario degli eventi collaterali, tutti incentrati sulle prospettive dei giovani in un contesto evolutivo di rilancio territoriale.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797