Fabrizio Greco nuovo direttore Dinci Unical: gli ingegneri catanzaresi si congratulano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fabrizio Greco nuovo direttore Dinci Unical: gli ingegneri catanzaresi si congratulano

Al docente ordinario di Scienza delle Costruzioni gli auguri di buon lavoro da parte dell’Ordine provinciale degli Ingegneri a cui è iscritto

  28 giugno 2024 08:50

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catanzaro, guidato dal presidente Gerlando Cuffaro, si congratula con l’ing. Fabrizio Greco, docente ordinario di Scienza delle Costruzioni dell’Università della Calabria, per la recente elezione a direttore del Dipartimento di Ingegneria civile dell’Ateneo: «Al neodirettore – si legge in una nota – giungano i più sentiti auguri di buon lavoro da parte di tutto l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catanzaro. Greco, che di questa sezione è un illustre iscritto, nel corso della sua brillante carriera ha saputo dimostrare con i fatti la sua eccellente preparazione accademica. L’elezione di Greco a direttore del “Dinci”, giunta praticamente all’unanimità, è l’ennesimo riconoscimento delle sue qualità professionali e umane».

Il presidente Cuffaro, infine, ha inteso aggiungere anche un messaggio personale: «A Fabrizio – scrive – mi lega una forte e profonda amicizia. L’ho visto crescere nella professione e posso dire con assoluta certezza che abbia meritato fino in fondo questa nomina, così come tutti i traguardi sin qui raggiunti e quelli che, ne sono certo, raggiungerà».

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner