Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Compagnia Carabinieri di Lamezia Terme. I carabinieri della Stazione di Falerna Scalo, all’esito di mirata attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 42enne, pregiudicato, residente a Falerna (CZ), responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I carabinieri, insospettiti dal continuo via vai di persone che si aggiravano intorno all’abitazione dell’uomo, hanno pianificato e condotto una serie di servizi di osservazione, controllo e pedinamento che hanno permesso di individuare l’area e circoscrivere l’obiettivo. La perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire circa 100 gr di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, 115 euro in banconote, 1 bilancino elettrico di precisione e materiale necessario al confezionamento.
L’uomo, pertanto, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e a seguito dell’udienza di convalida è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Falerna (CZ), presentazione alla polizia giudiziaria con sospensione dell’erogazione del reddito di cittadinanza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736