Fare per Lido contro i 5Stelle: "La politica urlata di Parentela e Mardente non ha prodotto alcun risultato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fare per Lido contro i 5Stelle: "La politica urlata di Parentela e Mardente non ha prodotto alcun risultato"

  13 febbraio 2020 13:18

E' una faida. Quella esplosa ieri fra alcuni rappresentanti del M5S ed Eugenio Riccio. Adesso arriva l'intervento del movimento vicina al consigliere Fare per Lido: "Se la campagna elettorale calabrese è finita con una terribile disfatta per il Movimento 5s le responsabilità non possono che condurre al duo catanzarese Parentela e Mardente che, sponsorizzando il candidato Aiello Francesco, estraneo al Movimento 5s, e calandolo dall'alto ben prima di conoscere se il movimento avrebbe partecipato alla competizione elettorale, ha creato una insanabile spaccatura tra gli attivisti".

"Se sulla piattaforma Rousseau il 47% degli iscritti si era professata contro la candidatura di Aiello, perché candidarlo e, soprattutto, perché non espletare i dovuti controlli sul candidato per evitare che il movimento fosse esposto a critiche e cattiverie? E che dire del servizio giornalistico che denunciava il possesso di un immobile parzialmente abusivo da parte di Aiello? E cosa pensare della questione della parentela mafiosa con il cugino deceduto qualche anno prima? Non corrisponde forse al vero che, nel 2016, a Cutro, il M5s ritiro' la lista perché il candidato a Sindaco risulto' avere il papa' mafioso seppur morto 10 anni prima e con il quale non aveva rapporti addirittura da 20 anni ???", prosegue Fare per Lido.

Banner

"E se appare del tutto evidente che siano stati adottati due pesi e due misure non è altrettanto vero che sia molto grave il fatto che tutti gli attivisti del Movimento non siano stati opportunamente resi edotti per tempo delle vicende che riguardavano il loro candidato presidente??? Perché il coordinatore Parentela e il suo "fido" assistente parlamentare hanno scelto di non ascoltare la base creando di fatto situazioni imbarazzanti per il Movimento tali da portarlo alla completa disfatta elettorale ? Una politica urlata, quella del duo Parentela/Mardente, che ad ogni non ha prodotto nessun risultato politico amministrativo degno di nota per la Calabria e per il suo Capoluogo e che al contrario, di fatto, ha portato il movimento a schiantarsi  con l'ennesima debacle elettorale", chiosa il movimento.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner