Fase 2. Abramo al lavoro sui bar e ristoranti all'aperto: "Riunioni ad hoc con gli operatori per rendere applicabile il servizio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fase 2. Abramo al lavoro sui bar e ristoranti all'aperto: "Riunioni ad hoc con gli operatori per rendere applicabile il servizio"
Sergio Abramo

Il sindaco dice di aver "recepito in pieno, condividendone lo spirito" l'ordinanza della Santelli. Ma per ora non la somministrazione all'aperto per bar, ristoranti, pizzerie e pasticcerie a Catanzaro non è consentita

  02 maggio 2020 21:42

Il sindaco Sergio Abramo, in vista dell’imminente avvio della fase 2, invita tutti i cittadini a tenere comportamenti improntati alla massima cautela. “Anche se la situazione sta lentamente migliorando non possiamo fare come se nulla fosse o che tutto sia passato”, ha detto il primo cittadino affidandosi “al senso di responsabilità che i catanzaresi hanno ampiamente dimostrato nel corso di questi due, difficilissimi mesi”.

LEGGI QUI IL TESTO DELLA NUOVA ORDINANZA COMUNALE CHE ENTRERA' IN VIGORE DAL 4 MAGGIO

Banner

Abramo ha inoltre ribadito come l’amministrazione comunale, con questa sua nuova ordinanza, “ha recepito in pieno, condividendone lo spirito, l’ordinanza diramata dalla presidente Santelli lo scorso 29 aprile”. Va precisato che a differenza di quella regionale, per bar, ristoranti, pizzerie e pasticcerie si potrà fare solo la consegna a domicilio o l'asporto ma non anche la somministrazione ai tavoli all'aperto.

Banner

"Stiamo programmando con le associazioni di categoria e con i comitati - ha evidenziato il sindaco - riunioni ad hoc, che si terranno nel più breve tempo possibile, per rendere attuabili i servizi al tavolo all’aperto da parte di bar e ristoranti, oggi difficili per via della particolare morfologia della città che non consente a tutti gli esercenti di poter sfruttare spazi esterni”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner