Fase 2. All'aeroporto di Lamezia Terme la protesta dei tour operator di tutta la Calabria: "Chiediamo di non essere abbandonati" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fase 2. All'aeroporto di Lamezia Terme la protesta dei tour operator di tutta la Calabria: "Chiediamo di non essere abbandonati" (VIDEO)
Protesta a Lamezia Terme degli operatori turistici
  03 giugno 2020 11:35

di PAOLO CRISTOFARO 

Mattinata movimentata all'aeroporto di Lamezia Terme. Si sono ritrovati i tour operator di tutta la Calabria per manifestare contro il disagio che stanno vivendo che è stato accentuato dall'emergenza Covid-19. 

Banner

Banner

"Chiediamo contributi, chiediamo cassa integrazione per chi è rimasto a casa, per le famiglie monoreddito che sono rimaste senza entrate. Abbiamo famiglie e possiamo essere abbandonati", dicono in moltissimi. "Grazie a noi riusciamo a far conoscere la nostra Calabria, riusciamo anche a far lavorare altri settori", dicono. 

Banner

L'obiettivo, per molti di loro è soltanto quello di sopravvivere, come impresa, fino al 31 dicembre 2020. "Molti di noi potrebbero non arrivare a fine anno. Gli introiti sono zero o prossimi allo zero. Non è possibile lasciare che un'intera categoria finisca per fermarsi totalmente", spiegano gli operatori preoccupati, che annunciano iniziative di protesta anche a livello nazionale.

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner