Fase 2. "Città in Fiore", il plauso e l'appoggio di Chirillo (Confesercenti) all'iniziativa di Marino (Vitambiente)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fase 2. "Città in Fiore", il plauso e l'appoggio di Chirillo (Confesercenti) all'iniziativa di Marino (Vitambiente)
Pietro Marino e Francesco Chirillo
  24 maggio 2020 11:42

Il presidente di Confesercenti Catanzaro, Francesco Chirillo, che da sempre sostiene come la Calabria e le sue famiglie abbiano bisogno di certezze, a prescindere dalle cause e dalle responsabilità, oggi ha espresso il suo pieno apprezzamento per l'operato, di questi ultimi mesi, del Movimento Vitambiente.

Particolare attenzione ha rivolto Chirillo all'ultima delle iniziative proposte dall’associazione ambientalista.

Banner

Il Presidente Confesercenti ha dichiarato: "Questo evento imminente, quale "Città in fiore", appoggiata dal Presidente Vitambiente, l'avv. Pietro Marino, su iniziativa dei suoi circoli, sarà certamente di crescita culturale e sociale per la città di Catanzaro e per le città calabresi che vi parteciperanno".

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Fase 2. Il 29 maggio al via l'iniziativa “Città in fiore" con l'associazione Vitambiente

Banner

"Merita un plauso - ha aggiunto - e profonda ammirazione in quanto apre una speranza per la città e per tutta la Calabria".

Continua esprimendo come l'evento restituisce immediatamente la parola ai cittadini, quelli che da sempre e da anni ormai, chiedono alle amministrazioni e alle cariche politiche una crescita e un cambiamento. "Ripartire tutti insieme dopo la quarantena di questi mesi grazie a Vitambiente ed all'energia dei suoi circoli che hanno saputo coinvolgere nel progetto anche le amministrazioni Comunali, alcuni esercizi commerciali, imprenditori, altre associazioni e testate giornalistiche non può non passare inosservato".

"Una iniziativa lodevole perché vuole far ripartire e crescere la Calabria attraverso il suo elemento principale la natura, il suo paesaggio".

"La natura che è l'elemento base per l'attività turistica, un importante indotto economico lavorativo - sottolinea - sia commerciale che imprenditoriale per la nostra regione.

"Ecco perché l'associazione Vitambiente merita per i tre giorni del prossimo weekend di maggio l'appoggio di tutti gli associati di Confesercenti - conclude con la loro partecipazione numerosa all'iniziativa".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner