di FRANCESCA FROIO
È scesa in piazza anche oggi Avis Sellia Marina per continuare a fornire il proprio contributo alla distribuzione gratuita delle mascherine destinate popolazione, iniziativa che vede l’associazione coinvolta per tre giorni a partire da ieri.
“Un gesto di attenzione e di solidarietà verso tutti i Cittadini, l'iniziativa intrapresa, vuole essere un modo tangibile di sensibilizzare ciascuno ad usare uno dei dispositivi di protezione individuale, determinante per la difesa dal contagio del coronavirus”, ha spiegato il Sindaco Mauro in post pubblicato sul suo profilo social nei giorni scorsi, attraverso il quale dava indicazioni precise ai cittadini riguardo alla distribuzione degli stessi dispositivi.
“Anche noi, come altre numerose associazioni - ha dichiarato il presidente Avis Sellia, Carmine Pristerà - abbiamo voluto fornire il nostro contributo alla comunità, un modo per esser d’aiuto in un momento così difficile ed anche per ringraziare i nostri concittadini per la vicinanza che, nonostante il momento storico - aggiunto - hanno continuato a dimostrare ad Avis”. “I nostri donatori non si sono tirati indietro neppure davanti a questa pandemia, si sono armati di coraggio e della solidarietà che li ha sempre contraddistinti - ha concluso - e sono venuti a donare”.
La postazione resterà in via mercato sino alle ore 12:00 di oggi e domani dalle 9:00 alle 12:00. I Cittadini residenti, come da disposizioni, onde evitare assembramento, dovranno recarsi sul posto muniti di autocertificazione compilata, attestante il numero dei componenti del nucleo familiare.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736