Fase 2. Il sindaco di Vibo Valentia strizza l'occhio all'ordinanza "apri bar" della Santelli: "Dispiace perché gli esercenti erano pronti ad aprire"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fase 2. Il sindaco di Vibo Valentia strizza l'occhio all'ordinanza "apri bar" della Santelli: "Dispiace perché gli esercenti erano pronti ad aprire"
Il sindaco di Vibo, Maria Limardo
  11 maggio 2020 10:26

"Non possiamo non prendere atto della bontà dello spirito che ha animato la presidente della Regione Calabria Jole Santelli nell'emettere la contestata ordinanza nonostante si sia tradotto in una presa di posizione da parte del Governo che è solo politica e strumentale".

E' quanto afferma, in una dichiarazione, il sindaco di Vibo Valentia Maria Limardo in relazione alla decisione del Tar che ha annullato l'ordinanza che concedeva a bar e locali di ristoro l'uso dei tavolini all'aperto.

"Va innanzitutto registrato - aggiunge Limardo - che grazie agli stringenti provvedimenti adottati dalla presidente Santelli, la Calabria è una delle regioni con minor numero di contagi. Soprattutto la Calabria non ha bisogno di inutili polveroni ma di provvedimenti concreti. Da qui a qualche giorno il Governo provvederà ad emanare, sull'intero territorio nazionale, gli stessi provvedimenti. Tutto ciò dispiace perché anche gli esercenti di Vibo Valentia erano pronti ad aprire, nel frattempo infatti si erano attrezzati ed erano pronti ad adempiere e rispettare le rigorose prescrizioni di sicurezza del famoso allegato 1".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner