Fase 2. Labriola (Forza Italia): "Il ministro Boccia faccia lavorare la presidente Santelli"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fase 2. Labriola (Forza Italia): "Il  ministro Boccia faccia lavorare la presidente Santelli"
La deputata di Forza Italia, Vincenza Labriola
  04 maggio 2020 17:06

Sull'ordinanza della presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, nelle more del confronto con il ministro Vincenzo Boccia, interviene la deputata di Forza Italia Vincenza Labriola.

"L'ipotesi di impugnazione dell'ordinanza emessa dalla presidente Santelli avanzata dal Ministro Boccia dimostra la miopia - afferma - di questo governo rispetto al Mezzogiorno e, in particolare, quella del dicastero per gli affari regionali".

Banner

"L'attenzione dell'esecutivo - aggiunge - per il sud Italia è lampante nella fotografia del numero di occupati che oggi tornano al lavoro: nel meridione sono un terzo di quelli del nord, nonostante l'enorme differenza nel numero di contagi tra le due aree del Paese".

Banner

La fase 2, inoltre, penalizza proprio il Mezzogiorno che da Maggio a Ottobre vive per lo più di turismo, con una stagione che quest'anno non vedrà neanche la luce. Il bracco si ferro posto in essere dal ministro è semplicemente imbarazzante. Boccia ascolti il Sud, lavori per il Sud, non lo rinneghi come tutti coloro che sono al Governo e lasci lavorare la Santelli e tutti i governatori del Mezzogiorno". Così, in una nota, la deputata di Forza Italia Vincenza Labriola.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner