Fase 2. Le associazioni del Lametino bocciano la Santelli: "Non ci può essere nessuna ripresa economica senza certezze sanitarie"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fase 2. Le associazioni del Lametino bocciano la Santelli: "Non ci può essere nessuna ripresa economica senza certezze sanitarie"
Jole Santelli
  30 aprile 2020 13:04

Che la presidente della regione Calabria Jole Santelli non ci capisse un granché qualcuno lo aveva inteso ancor prima che venisse eletta a tale incarico. Come si può a tarda serata quasi poco prima di mezzanotte,  emettere un' ordinanza con la quale si permette a bar ristoranti attività commerciale di poter aprire la mattina successiva? Forse davvero la presidente della Regione Calabria non ha mai gestito nessunissima attività altrimenti avrebbe compreso tutto ciò che comporta riaprire dopo la chiusura di due/tre mesi.Ben inteso abbiamo tutti l'urgenza di pervenire alle condizioni minime di sicurezza per non rimettere in circolazione il covid 19. La salute prima di tutto.  

Non ci può essere nessuna ripresa economica senza certezze sanitarie.  La presidente però,in attesa di riaprire in totale sicurezza,può fare qualcosa subito. Cominci a pensare a come sostenere con aiuti concreti aiutando il pagamento dei fitti delle bollette delle spese che continuano a galoppare. Si dia un contributo a fondo perduto a tutte le attività commerciali turistiche agricole artigianali. Non si dimentichi di nessuna partita iva, delle famiglie,di quanti devono comunque vivere pur non risultando in nessun elenco. Ecco questo sarebbe un'altra storia. Bene ha fatto il Sindaco di Lamezia Terme. Siamo d'accordo con lui. 

Banner

 

Banner

Associazioni:

Banner

Libera: Commercianti Lametini

Difesa Consumatori lametini 

Italia Nostra Sezione di Lamezia Terme 

Lamezia Maltrattata 

Nuovo Mondo Libero. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner